23042024Headline:

“Chiedo scusa alla spiaggia rosa di Budelli”

La viterbese Daniela restituisce il sacchetto di sabbia rubato anni fa

La splendida sabbia rosa della spiaggia di Budelli

La splendida sabbia rosa della spiaggia di Budelli

”Quando si è giovani si commettono tante stupidaggini. Ora sono una donna, sono una vegetariana e rispetto l’ambiente. Seguendo il civile esempio di chi mi ha preceduto restituisco il maltolto con immenso piacere, chiedendo scusa alla spiaggia rosa di Budelli, uno dei posti più belli del mondo”.

Come riporta La Nuova Sardegna, la signora Daniela, viterbese, scrive in un biglietto allegato a un sacchetto di preziosi granelli di sabbia rubati anni fa dal litorale di Budelli e rispedisce tutto al mittente: all’Ente del Parco nazionale dell’arcipelago della Maddalena.

Si è pentita la signora Daniela e il suo è il terzo mea culpa nel giro di poche settimane. Prima di lei, infatti, negli uffici del Parco sono arrivati altri due involucri di sabbia rosa, inviati da altri due turisti pentiti di quel furto, perpetrato anni e anni fa, solo apparentemente di scarsa rilevanza.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da