29032024Headline:

Medioera con Lidia Ravera, Velardi e Lercio

Qualche anticipazione della VII edizione del festival di cultura digitale

Dal al aprile la settima edizione di Medioera

Dal 14 al 17 aprile la settima edizione di Medioera

Medioera 2016: meno 6. Prenderà avvio il 14 aprile la settima edizione del festival di cultura digitale e dell’innovazione, in programma fino a domenica 17 allo Spazio Attivo Bic Lazio a Viterbo. Un programma ricchissimo, davvero per tutti i gusti, che verrà presentato ufficialmente lunedì ma che ViterboNews24, quest’anno media partner del festival (e orgoglioso di esserlo), è in grado di svelarvi in anteprima. Non tutto, ovvio, giusto qualche perla.

Prima anticipazione: l’incontro con l’assessore regionale alla Cultura Lidia Ravera. Si svolgerà venerdì 15 aprile alle ore 17. L’assessore farà il punto sulle imprese creative e le startup attualmente presenti sul territorio e illlustrerà l’impegno della Regione Lazio su questi temi. Stesso posto, stesso giorno ma un’ora prima, alle 16, salirà sul palco un altro ospite illustre: Claudio Velardi. Giornalista, spin doctor ed esperto di comunicazione, è diventato celebre come capo staff dell’allora segretario del Pds Massimo D’Alema (era uno dei famosi ”lothar” del leader). Correva il 1994. Nel 2000 ha fondato Reti, società di lobbying e public affair, due anni dopo Running, società che si occupa di comunicazione, marketing politico e formazione. Nel panel, intitolato Politica, media e complessità: semplificazione o banalizzazione?, interverrà insieme a Luigi Di Gregorio.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da