28022021Headline:

Sala del Conclave, un gran bel film

Palazzo dei Papi diventa un cinema per la proiezione di ''Chiamatemi Francesco''

Sala del Conclave gremita per la proiezione di "Chiamatemi Francesco"

Sala del Conclave gremita per la proiezione di “Chiamatemi Francesco”

”È una vera emozione poter proiettare questo film all’interno di un luogo così affascinante e ricco di storia”. Con queste parole Marco Muller, importante critico e produttore cinematografico italiano, ha dato il benvenuto al vastissimo pubblico che ieri sera ha letteralmente riempito la Sala del Conclave di Palazzo dei Papi per assistere alla proiezione del film sulla vita di Papa Bergoglio, ”Chiamatemi Francesco”.

Per l’occasione, la sala ha assunto un aspetto del tutto diverso dal solito e si è trasformata in un vero e proprio cinema: maxischermo, centinaia di sedie per accogliere il pubblico accorso e un imponente impianto audio messo a disposizione appositamente per questo importante e significativo evento. Evento organizzato dalla Diocesi di Viterbo in collaborazione con il Tuscia Film Fest.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da