06102022Headline:

Valentini: “Voglio vedere le carte”

Anche il consigliere regionale Pd contrario all'impianto della Madonnella

Il consigliere regionale Pd Riccardo Valentini

Il consigliere regionale Pd Riccardo Valentini

Si allarga il fronte del no alla realizzazione a Montefiascone, in località Madonnella, di un impianto di lavorazione di fanghi provenienti da acque reflue di Roma e di altre grandi città.

Al fianco del Comitato civico ”Montefiascone senza fanghi”, dopo la ferma opposizione a questa ipotesi espressa dal sindaco Luciano Cimarello, dal presidente della Provincia Mauro Mazzoli, dai consiglieri regionali Daniele Sabatini ed Enrico Panunzi e dai primi cittadini di Orvieto, Giuseppe Germani, e Bagnoregio, Francesco Bigiotti, si schiera contro l’impianto della Solemme spa, società partecipata del gruppo Acea, si schiera anche il consigliere regionale Riccardo Valentini. Che non solo è un rappresentante istituzionale della Tuscia alla Pisana, ma è anche e soprattutto uno studioso e un premio Nobel per l’ambiente.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da