24092022Headline:

Viterbese, fai un altro passo verso la C

Contro il Muravera al ''Rocchi'' oggi l'occasione di avvicinarsi di più al trionfo finale

Il tecnico della Viterbese Federico Nofri

Il tecnico della Viterbese Federico Nofri

Per la Viterbese un’altra tappa di avvicinamento al trionfo finale. Per i gialloblu di Federico Nofri la possibilità di compiere un altro passo in avanti verso la serie C. Basta battere il Muravera, impresa che sulla carta non sembra proibitiva, anche se è consigliabile diffidare degli impegni che si preannunciano facili, specie in questo scorcio di stagione in cui le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Dicono, a ragione, che questa Viterbese ha finora dimostrato di essere la migliore squadra del lotto, un gruppo che eventualmente deve temere solo se stesso. Dicono pure che in settimana è stata registrata troppa euforia nell’ambiente gialloblu ed anche nelle file della squadra.

Certo, il morale è alto, tipico per una capolista che sta ottenendo risultati esaltanti e che ora vede il trionfo a portata di mano, ma è anche vero che Nofri e l’intero staff che collabora con lui hanno lavorato sodo anche questa settimana, pronti a stimolare gli uomini ma anche a riportare con i piedi per terra chi eventualmente possa aver mostrato eccessi di sicurezza.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da