06082020Headline:

Batte forte il cuore di tutta Viterbo

Stasera alle 20, in piazza del Comune, la cena di solidarietà per le associazioni di volontariato

volontariatoLa solidarietà, il piatto forte della casa. Questo lo spirito che contraddistingue la cena di stasera in piazza del Plebiscito. “Un appuntamento particolarmente atteso – sottolinea il presidente della Consulta comunale del Volontariato Marco Ciorba -. Lo scorso anno siamo riusciti a coinvolgere oltre mille persone. Siamo certi che anche quest’anno avremo una grande risposta da parte dei viterbesi, e forse riusciremo a superare il risultato della precedente edizione. C’è tanto entusiasmo da parte dei ragazzi speciali di Viterbo: saranno loro che insieme ai consiglieri comunali e agli allievi marescialli dell’Aeronautica militare cucineranno e serviranno ai tavoli. Il tutto con la regia di Salvatore Regoli”.

“Tanta gente negli stand – aggiunge Ciorba – Il Festival a Palazzo dei Priori piace alle associazioni, ma anche alle tante persone, giovani e meno giovani, che da giovedì pomeriggio partecipano agli appuntamenti tra la sala Regia, la Sala della Madonna della Quercia e la cappella dei Priori. Oggi è il grande giorno. Quello che tutti aspettiamo con grande entusiasmo. Perchè è il momento in cui il cuore di Viterbo scende in campo.Il tempo sarà clemente. E questo ce lo dice il bollettino meteo dell’Aeronautica Militare, una fonte molto attendibile e colgo l’occasione per ringraziare il comandante della Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare, il colonnello Paolo Briancesco e gli allievi della Scuola anche per il supporto logistico e umano. Così come ci tengo a ringraziare tutte le associazioni che stanno dando vita a questa meravigliosa festa del volontariato”.

In caso di maltempo, comunque, l’evento (organizzato dalla Consulta comunale del Volontariato “Be different”), si svolgerà all’interno dell’hangar della Scuola Marescialli A.M./Comando Aeroporto (strada Tuscanese). La cena avrà inizio alle 20. il ricavato andrà a finanziare le attività delle associazioni di volontariato della città di Viterbo. I biglietti si possono acquistare dalle 9,30 alle 13 e dalle 16 alle 19,30 presso gli stand delle associazioni all’interno di Palazzo dei Priori oppure in piazza del Plebiscito prima della cena. Per ulteriori informazioni: tel. 331 6630124, mail: festivalvolontariato@comune.viterbo.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da