20012022Headline:

”Genio, si va avanti con il bando”

Barelli: ''Solo i privati possono sostenere le spese di ristrutturazione''

L'assessore comunale Giacomo Barelli

L’assessore comunale Giacomo Barelli

Cinema Genio, l’amministrazione va avanti con il bando. Dopo ”l’opa” lanciata dal Consorzio Biblioteche su recupero e gestione della struttura replica Giacomo Barelli.

”Pur rimanendo tutta l’amministrazione a disposizione per confrontarci con i soggetti del territorio – afferma l’assessore – riteniamo che per ciò che concerne il cinema Genio la scelta fatta dalla giunta sia la migliore e la più trasparente per il rilancio del cinema”.

A Palazzo dei Priori non intendono indietreggiare o temporeggiare, la scelta politico-amministrativa per il Genio è confermata sul bando per l’individuazione di soggetti privati pronti a investire. ”Preciso – continua Barelli – che il Consorzio Biblioteche vive di fondi pubblici, che gravano in maniera ancora più importante sul Comune con il venir meno della Provincia e pertanto il rilancio del cinema Genio che necessita di investimenti importanti non può certamente passare dalle casse delle pubblica amministrazione e dalle tasche dei cittadini”.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da