29032024Headline:

Rimpasto rinviato a dopo le elezioni

L'ingresso di Egidi e Tofani in giunta ancora bloccato da veti incrociati. Delli Iaconi quasi fuori

Maurizio Tofani, capogruppo di Oltre le mura

Maurizio Tofani, capogruppo di Oltre le mura

Tutto rinviato di almeno una settimana, a dopo il voto per le Amministrative che domenica prossima riguarderà 21 comuni della Tuscia. Non perché l’esito delle elezioni possa chissà quanto condizionare le trattative, al momento ancora bloccate su veti incrociati, ma perché in questi ultimi giorni di campagna elettorale l’impegno, soprattutto del Pd, è riversato in buona parte nei vari centri della provincia chiamati alle urne.

Il rimpasto della giunta di Leonardo Michelini è tornato strettamente di attualità, visto che, dopo il dietrofront dei sette consiglieri comunali Pd ‘ribelli’ (??????) e il via libera al bilancio, si sta cercando di trovare un nuovo centro di gravità permanente che rispetti tutti gli equilibri del ‘post crisi’. In realtà non sembra proprio che il sindaco e la sua maggioranza corrano ormai più il rischio di terminare anzitempo l’esperienza amministrativa. A meno che, però, non si incartino su questo ennesimo rimpasto di giunta. E il rischio c’è. Per diverse questioni.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da