25022020Headline:

Una semifinale tutta gialloblu

Tutti i numeri dello Sporting Bellinzago, avversario pescato dalla Viterbese nel sorteggio

Anche lo Sporting Bellinzago veste i colori gialloblu

Anche lo Sporting Bellinzago veste i colori gialloblu

Quella di venerdì in terra fiorentina sarà una partita tutta in gialloblu. Il gialloblu della Viterbese ed anche quello dello Sporting Bellinzago che in novanta minuti, più eventualmente i calci di rigore, si giocano la finale di domenica, sul campo di Viareggio contro la vincente dell’altra semifinale Gubbio – Piacenza.

Lo Sporting è società giovanissima, fondata nel 2012, di Bellinzago Novarese, cittadina di diecimila abitanti, naturalmente in provincia di Novara. Due stagioni fa ha vinto il campionato di Eccellenza ed al suo secondo anno in D è riuscita ad ottenere la promozione in serie C aggiudicandosi la volata finale con la Caronnese nel girone A. In panchina, Alessandro Siciliano, tecnico ambizioso e preparato che, dopo tre stagioni alla Pro Settimo ha colto la più bella vittoria della sua carriera al termine del primo anno nella società novarese.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da