19042024Headline:

Viterbo si infiamma per la Città a colori

Per tutto il giorno eventi sportivi (e non solo) nel centro storico

viterbo con amore città a colori 2016In occasione della dodicesima edizione dell’iniziativa La Città a Colori, organizzata dall’associazione Viterbo con Amore, il Comando di Polizia Locale ha predisposto per oggi l’apposita ordinanza (n. 88/2016) con una serie di misure finalizzate alla disciplina della circolazione e della sosta veicolare.

Queste le principali:

  • in via Ascenzi, dalle 7 alle 20, divieto di sosta e circolazione (consentito il transito dei veicoli provenienti da largo Marconi e via Dobici nel tratto compreso tra via Dobici e piazza dei Caduti;
  • in piazza Don Mario Gargiuli, dalle 14 alle 19, divieto di sosta e circolazione;
  • in piazza del Gesù, dalle 16 alle 20, divieto di circolazione;
  • in piazza Verdi, divieto di sosta dalle 7 alle 13;
  • in piazza del Plebiscito, dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 fino alle 20, interdizione della circolazione, con deviazione del traffico in via Annio, oppure, in base alle esigenze, in via Saffi e via delle Fabbriche, o a porta Romana, in entrata in via Garibaldi;
  • in via Marconi, dalle 10 alle 13, interdizione della circolazione veicolare;
  • in via Cavour (tratto tra via Annio e piazza del Plebiscito) divieto di sosta dalle 9 alle 20;

Al fine di consentire l’evento Bimbinbici e l’esibizione delle Sbandieratrici e del Gruppo Storico Musicale Città di Viterbo, dalle 11 fino a cessata necessità, e al fine di consentire nel pomeriggio, dalle 17,30, l’esibizione della Banda Città di Viterbo U.P.S.M. del Paradiso S.M dell’Edera, gli agenti di Polizia Locale e gli altri organi di Polizia Stradale, interverranno interrompendo la circolazione e disponendo eventuali deviazioni lungo il seguente percorso: Bimbinbici – via Roma, piazza delle Erbe, via Saffi, piazza Fontana Grande, via Cavour, via Annio, via Cardinal La Fontaine, piazza della Morte, piazza San Lorenzo, via San Lorenzo, piazza del Plebiscito; Sbandieratrici e Gruppo Storico Musicale Città di Viterbo, e Banda Città di Viterbo – largo Almadiani, via Ascenzi, piazza del Plebiscito (esibizione).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da