05072022Headline:

A Viareggio per riscrivere la storia

Oggi (ore 18) la finale della poule scudetto contro il Piacenza allo stadio dei Pini

viterbese 2Viterbese e Piacenza di fronte per lo scudetto. Laziali ed emiliani si sfidano – a Viareggio, stadio dei Pini, ore 18 – per conquistare quel titolo di Campione d’Italia di serie D che parecchi snobbano (specie gli eliminati) ma che può dare piacere e prestigio specie a chi, è il caso della Viterbese, nella propria bacheca non è in grado di esporre tanti e particolari trofei. Viterbese e Piacenza non nascondono di tenerci eccome ad iscrivere il proprio nome, di seguito a quello del Siena che lo ha vinto la passata stagione, nell’albo d’oro di questa manifestazione e si può scommettere che daranno fondo a tutte le proprie energie per uscire vincitori dal confronto di oggi in modo da chiudere al meglio una stagione che è stata già ricca di trionfi.

Le due squadre hanno dato dimostrazione della propria forza e della propria condizione nella rispettiva semifinale di ieri l’altro. I lupi biancorossi hanno stoppato la marcia del Gubbio (unica squadra ad aver sempre vinto nella fase a gironi della poule) con un successo forse più netto del punteggio finale (3-2); i gialloblu di Federico Nofri, è noto, hanno sommerso il Bellinzago sotto un 6-1 che parla da solo con una prestazione che ha sfiorato la perfezione, se di perfezione nel calcio fosse consentito parlare.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da