19042024Headline:

Camilli ha deciso: ”Nofri in panchina”

Il patron conferma Il tecnico perugino. Ieri incontro sereno al ''Rocchi'' col sindaco Michelini

Federico Nofri resta sulla panchina della Viterbese anche in Lega Pro

Federico Nofri resta sulla panchina della Viterbese anche in Lega Pro

Piero Camilli ha deciso. Federico Nofri può essere l’allenatore della Viterbese anche in serie C. Il patron gialloblu lo ha detto ieri pomeriggio nel corso della sua visita allo stadio Rocchi rispondendo alla domanda dei cronisti presenti. ”Credo rimarrà Federico Nofri: stiamo definendo i dettagli, l’accordo penso possa arrivare nelle prossime ore”, ha affermato per poi chiudersi negli uffici di presidenza per un summit con i suoi più stretti collaboratori, compreso il direttore sportivo Minguzzi.

Prima, il Comandante si era incontrato, sempre allo stadio, con il sindaco Leonardo Michelini, anche egli arrivato al Rocchi per rendersi conto di persona dello stato dei lavori di adeguamento. Lavori che, detto per inciso, sono in dirittura d’arrivo e verranno terminati in tempo utile per il sopralluogo dei funzionari della Lega Pro previsto in questo fine settimana. Primo cittadino e numero uno della Viterbese hanno passeggiato al centro del terreno di gioco, lontani da orecchie indiscrete, parlando serenamente per un buon quarto d’ora. Poi, Michelini ha lasciato lo stadio e Piero Camilli ha incontrato brevemente i giornalisti presenti.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da