25042024Headline:

“Assenze? Non siamo tutti uguali”

Il consigliere Luigi Maria Buzzi (FdI) chiarisce: ''Io fuori per seri motivi di salute''

Luigi Maria Buzzi (Fratelli d'Italia)

Luigi Maria Buzzi (Fratelli d’Italia)

Consiglieri assenteisti, Buzzi: ”Giusto fare chiarezza sulle singole posizioni”. Alla riunione dei capigruppo di lunedì è stato proprio il consigliere di Fratelli d’Italia a chiedere di affrontare in tempi rapidi la discussione sul tema all’interno di una seduta di consiglio.

”È ingiusto mettere tutti nello stesso calderone – specifica Buzzi -. E non ci sto a essere considerato come uno dei ‘soliti’ assenteisti”. Nel mio caso le assenze nel 2015 sono state dettate da un serio problema di salute che ho affrontato e che mi ha costretto a 44 giorni di ospedale e decine di giorni di riposo obbligato. Non siamo tutti uguali, considerando anche che c’è stato qualcuno che ha ben pensato di dichiarare pubblicamente che non ritiene opportuno giustificare nulla e che le sue assenze sono state dettate da decisioni politiche”.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da