05072022Headline:

E’ l’ora delle promesse e dei talenti dei Cimini

Stasera in piazza Garibaldi la seconda edizione di Canepina's got talent

Stasera la seconda edizione di Canepina's got talent

Stasera la seconda edizione di Canepina’s got talent

Le giornate sono più calde, il vento si è calmato e questa sera si può anche andare a dormire più tardi perché domani è la festa della Repubblica e non si lavora. Quindi, non ci sono scuse: tutti in piazza, c’è un evento da non perdere. Dopo un anno di attesa e il grande successo della prima edizione torna sul palco di piazza Garibaldi, alle ore 21, Canepina’s got talent. Lo show, che ricalca senza troppe pretese un famoso format televisivo, era in programma per le giornate dedicate ai festeggiamenti di Santa Corona, ma a causa del maltempo di quel sabato 14 maggio fu rimandato. Il rinvio ad oggi, primo giugno, ha contribuito ad aumentare l’attesa non solo tra tutti i concorrenti che faranno sfoggio del proprio talento, ma anche fra i tanti curiosi che non vedono l’ora di assistere allo spettacolo.

Lo show interamente preparato da un “gruppo di amici”, così come si definiscono gli stessi organizzatori, sarà ricco di esibizioni durante le quali i concorrenti in gara allieteranno il pubblico presente con canti e balli dando il massimo per dimostrare tutte le loro capacità ed ottenere la vittoria finale. A scegliere chi potrà alzare la coppa del primo classificato sarà una giuria composta, a differenza dello scorso anno, da un gruppo di 10 membri molto qualificati ed esperti che garantiranno una votazione severa e onesta.

Sara Pizzi, la vincitrice della prima edizione del talent cimino, aprirà la serata come buon augurio per tutti i concorrenti, i quali, novità di quest’anno, non provengono soltanto da Canepina, ma anche da Vasanello, Vignanello e Orte. Seguiranno quindi le varie esibizioni di danza e canto, quest’ultime tutte rigorosamente dal vivo grazie all’accompagnamento del gruppo musicale ‘’La nuova combinazione’’, e ci sarà anche spazio per molti momenti divertenti grazie a sketch di imitatori e comici. Gli organizzatori hanno poi annunciato anche spettacolari sorprese per il pubblico.

Partner dello show sarà, come lo scorso anno, l’Associazione genitori oncologia pediatrica (Agop), perché Canepina’s got talent è uno spettacolo che riunisce la comunità in piazza per farla divertire e allo stesso tempo non dimentica di sostenere e diffondere temi di grande rilevanza sociale e non solo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da