19042024Headline:

La spesa? Al mercato di Campagna Amica

Ogni sabato mattina nel piazzale della federazione della Coldiretti, in viale Baracca

coldiretti mercatino 1 Si arricchisce di settimana in settimana l’offerta di prodotti tradizionali a chilometro zero e stagionali al mercato di Campagna Amica che si tiene ogni sabato mattina a Viterbo, nel piazzale della federazione provinciale della Coldiretti, in viale Baracca. “Un successo decretato dai consumatori che in numero sempre crescente – spiega il direttore Alberto Frau – vengono da noi per fare la spesa settimanale. Merito dei nostri imprenditori, merito della qualità delle loro produzioni. Ogni sabato offriamo ai cittadini di Viterbo le eccellenze agroalimentari della Tuscia in regime di filiera, a tutti gli effetti, cortissima. Ogni prodotto è tracciato dall’origine. Arriva dai nostri campi o dai nostri laboratori aziendali per essere proposto al pubblico direttamente da chi lo ha raccolto o lavorato appena poche ore prima”.coldiretti mercatino 2

Anche oggi nel piazzale della Coldiretti ci saranno venti aziende affiliate Campagna Amica in rappresentanza della diversità agroalimentare della provincia. Sui banchi, una vasta scelta di olio extravergine di oliva, ortofrutta, salumi, formaggi, uova, latte, yogurt, vino, miele, pane e altri prodotti da forno, legumi, pasta, nocciole, confetture, ma anche di fiori e piante. Alla completezza dell’offerta, che consente ai consumatori, ai single e alle famiglie di approvvigionarsi di tutto in un unico contesto, evitando il disagio degli spostamenti da un capo all’altro della Viterbo, si aggiunge la comodità del parcheggio nel piazzale o nelle adiacenze.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da