25042024Headline:

“Risate&Risotti” conquista il Salus Terme

Buona cucina, comicità e musica a bordo piscina per la tappa viterbese

SalusRisateRisotti4Un menù ricco di sorprese, comicità e musica: non mancava proprio nulla sabato al Salus Terme. La tappa viterbese della kermesse comico-culinaria “Risate&Risotti” ha inaugurato il rito delle piacevoli serate a bordo piscina. Gran parte degli ospiti della struttura, e numerosi amici del Salus, hanno scelto la location per trascorrere una conviviale e divertente serata, con un menù eccezionale studiato dal padrone di casa, lo chef Andrea Andreocci, insieme all’estroverso chef palermitano Marcello Valentino.SalusRisateRisotti2

Il risultato giunto sulle tavole, elegantemente apparecchiate sotto le stelle e la luna brillante, è stato graditissimo: pasta con le sarde scomposta, couscous tostato con pesto Ballarò e verdure in tempura, fusilli alla Norma, risotto con gorgonzola al limone, salsa di cozze e pomodorini caramellati (il piatto principe attesissimo da tutti), filetto di baccalà con salsa topinambur e ceci con schiuma di mare, semifreddo al cioccolato con fragole al sambuco e gelatina di basilico, piatti accompagnati dalla Falanghina del Sannio della cantina  Fontana delle Selve.

Il resto della kermesse è stato dedicato alla comicità, merito della performance de “I Sequestrattori”, divertente coppia di comici, capaci di raccontare le diversità tra uomo e donna. La serata si è conclusa al meglio con le note proposte dal direttore artistico Giancarlo Necciari.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da