20102020Headline:

Al Vulci Festival arrivano i Negramaro

Al Parco Archeologico i Negramaro con una tappa di "La rivoluzione sta arrivando"

Stasera i Negramaro al Parco archeologico di Vulci

Stasera i Negramaro al Parco archeologico di Vulci

Saranno i Negramaro a salire per primi sul palco del Vulci Music Fest edizione 2016, il grande evento estivo in programma al Parco Naturalistico Archeologico di Vulci, presso Montalto di Castro, che vedrà esibirsi alcuni nomi di primo piano del panorama musicale italiano.

Oggi alle 21, quindi, arrivano i Negramaro con una tappa del loro “La rivoluzione sta arrivando Tour 2016“, che sta riscuotendo successi in tutta Italia. La band pop-rock salentina, che trae il nome da un vino tipico della sua terra d’origine, è formata da sei componenti: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, pianoforte), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, tastiera e sintetizzatore) e Andrea De Rocco (campionatore). I Negramaro sono pronti a proporre al pubblico tutti i loro successi più conosciuti e i brani dell’ultimo album “La rivoluzione sta arrivando“, che dà il nome al tour.

Il Vulci Music Fest prosegue venerdì 29 luglio con  i Subsonica nel tour che celebra il loro ventennale. Giovedì 4 agosto arriva il reggae di Alborosie, di ritorno in Italia con un tour dopo due anni. Gran finale sabato 6 agosto con Daniele Silvestri nella tappa dell’“Acrobati Summer Tour“. Anche quest’anno il festival si conferma come uno dei maggiori appuntamenti musicali del territorio, in grado di richiamare folle di spettatori da tutta l’Italia centrale, nel cuore del suggestivo paesaggio maremmano e a pochi metri dalle vestigia archeologiche dell’antica città etrusco-romana di Vulci. Nell’area concerti è allestito un punto ristoro.

L’organizzazione del Vulci Music Fest è a cura di Ventidieci in collaborazione con Comune di Montalto di Castro, Regione Lazio, Mibact, ATCL. E’ possibile acquistare i biglietti sui circuiti online Ticketone, Bookingshow, Ciaotickets, BoxOfficeLazio. Per ulteriori informazioni: www.ventidieci.it – 0773.414521.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da