19042024Headline:

Civita Castellana ricorda Ivan Rossi

Oggi e domani sesta edizione della festa in memoria del giovane civitonico

Manifesto civita castellanaTorna a Civita Castellana la sesta edizione della Festa cittadina in memoria di Ivan Rossi, organizzata dall’associazione Ivan Rossi e patrocinata dal Comune di Civita Castellana. Il parco a lui dedicato, in via San Gratiliano e Piazza Di Vittorio, sarà la location, come ogni anno, della festa durante la quale, oltre a bancarelle e stand enogastronomici, ci saranno tanti modi per divertirsi, con i più svariati tornei, la caccia al tesoro Lost in Civita e spettacoli comici e musicali. La festa nasce per ricordare la persona di Ivan, medaglia d’oro al valor civile per aver dato la propria vita salvando delle persone dall’annegamento.

Il programma prevede l’apertura della festa oggi alle 17.30. A partire dalle 18. saranno disponibili gonfiabili, con animazione per bambini organizzata dall’ “Albero delle caramelle” e giochi da tavolo. Si svolgerà una dimostrazione di minimoto al parcheggio dell’ufficio postale e la street art organizzata dal gruppo Art’è. Alle 18,30 è previsto l’inizio del torneo di bocce organizzato da Goldbet e del torneo di Street Basket. Alle 18.45 sarà presentata la caccia al tesoro “Lost in Civita”. Alle 19, verrà aperto lo stand enogastronomico. La serata proseguirà alle 21.15 con la proiezione del video “Parco Ivan Rossi” e alle 21.30 con il gruppo musicale “I Fichissimi” che intratterranno il pubblico fino a tarda sera.

Domani alle 9.00 inizierà la caccia al tesoro Lost in Civita. Alle 9.30 ci sarà il raduno per la partenza del giro in mountain bike. Alle 17.30 l’apertura delle bancarelle e il torneo di scacchi organizzato dal gruppo scacchi di Nepi. Alle 18, il torneo di bocce e quello di Street Basket. Alle 19  l’apertura dello stand enogastronomico e alle 19.30 la premiazione della caccia al tesoro Lost in Civita. Alle 21.30 la serata comica vedrà sul palco Andrea Perroni. Alle 23.45 per chiudere la festa la fiaccolata in ricordo di Ivan Rossi “Un pensiero va su”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da