29032024Headline:

Terme Salus, tre anni di ben-essere

Il 4 luglio 2013 partiva le gestione di Tiziana Governatori e della sua famiglia

Una suggestiva immagine del Terme Salus

Una suggestiva immagine del Terme Salus

Era il 4 luglio del 2013 e dunque ieri l’Hotel Terme Salus ha festeggiato il terzo anno di attività. E’ tempo di bilanci per Tiziana Governatori, che ancora oggi si guarda intorno e ammira quanto la struttura sia sbocciata per merito suo, della sua famiglia e soprattutto di uno staff professionale e dinamico.

“Non potevo far passare inosservata questa giornata – confessa la general manager – perché credo sia giusto onorare l’impegno di tutti quelli che si sono resi protagonisti di un successo. Parlo del nostro staff che non smetterò mai di ringraziare. E’ cresciuto e continua a crescere giorno dopo giorno, rendendoci orgogliosi dei risultati raggiunti”.

Il merito va al management che ha saputo cogliere l’importanza di selezionare e formare il personale: “Con la nostra caparbietà, di tutti intendo – conclude Tiziana Governatori – stiamo crescendo sempre di più. Abbiamo tanto da imparare, bellissimi progetti da portare avanti, ed è questo lo stimolo giusto che ci spinge a fare sempre meglio e a crescere come squadra. Professionisti che si formano nella struttura, con una continua attenzione alla formazione sia interna, con gli stessi colleghi più esperti, che esterna, avvalendoci delle migliori professionalità. Ciascun collaboratore è imprenditore di se stesso e si sente parte integrante della gestione, che diventa perfetta in quanto condivisa tra tutti, ognuno con la sua peculiarità e il suo impegno lavorativo”.

Un luogo di relax e ben-essere dove vivere anche giornate speciali, a pochi passi da casa. E’ questa la speranza di Tiziana Governatori e dell’intero team, pronto ad accogliere quanti vorranno godere una giornata unica, specie in questa calda estate che è improvvisamente arrivata, immergendosi nelle piscine calde e fredde. Una fetta di mare (c’è anche la piscina salina) e salute a pochi chilometri dalla città, con tante piacevoli sorprese.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il centralino al numero 0761.1970000 – www.hotelsalusterme.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da