20042024Headline:

Alborosie al Vulci Music Fest 2016

Giovedì è il momento del reggae, sabato chiude Daniele Silvestri

Alborosie giovedì al Vulci Music Fest 2016

Alborosie giovedì al Vulci Music Fest 2016

Dopo Negramaro e Subsonica, al Vulci Music Fest 2016 è tempo degli ultimi due concerti di un’edizione che anche quest’anno ha portato in Maremma alcuni tra i nomi più conosciuti della musica italiana.

Giovedì prossimo al Parco Naturalistico Archeologico di Vulci, presso Montalto di Castro, alle 21, arriva il reggae di Alborosie, di ritorno in Italia con un tour dopo due anni. Alberto D’Ascola, meglio conosciuto con gli pseudonimi di Stena, Alborosie (inizialmente scritto Al Borosie) o Puppa Albo, originario di Marsala, è un cantante, beatmaker e musicista italiano naturalizzato giamaicano, ex leader e fondatore della band Reggae National Tickets, da anni trasferitosi in Giamaica per confrontarsi con la cultura reggae e rastafari.

Gran finale sabato con Daniele Silvestri nella tappa dell’Acrobati Summer Tour, versione estiva del tour che prende il nome dal nuovo album “Acrobati” uscito lo scorso febbraio per Sony Music e subito balzato al primo posto in classifica. L’album è stato certificato di recente Disco d’oro con più di 25.000 copie vendute (dati Fimi/GfK), un importante traguardo per quello che Daniele aveva definito “la cosa più bella che ho fatto”, un disco straordinariamente ricco di contenuti e di musica, con un sound potente, che spazia agilmente tra generi diversi, dal rock, al funky, dalla canzone d’autore all’elettronica.

Anche quest’anno il Vulci Music Fest si conferma come uno dei maggiori appuntamenti musicali del territorio, in grado di richiamare folle di spettatori da tutta l’Italia centrale, nel cuore del suggestivo paesaggio maremmano e a pochi metri dalle vestigia archeologiche dell’antica città etrusco-romana di Vulci. Nell’area concerti è allestito un punto ristoro.

L’organizzazione del Vulci Music Fest è a cura di Ventidieci in collaborazione con Comune di Montalto di Castro, Regione Lazio, Mibact, ATCL. E’ possibile acquistare i biglietti sui circuiti online Ticketone, Bookingshow, Ciaotickets, BoxOfficeLazio. Per ulteriori informazioni: www.ventidieci.it – 0773.414521.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da