19042024Headline:

Ci si vede lunedì, pronti a sudare sul parquet

Riparte, tra conferme e volti nuovi, la stagione di pallacanestro della Stella Azzurra

Coach Umberto Fanciullo

Coach Umberto Fanciullo

Inizia lunedì la preparazione alla prossima stagione 2016-2017 per la pallacanestro Stella Azzurra Viterbo.
Agli ordini di Coach Fanciullo, degli assistenti Cardoni e Balestrino e della preparatrice atletica Cristaudo, si ritroveranno alle 16.00 al palazzetto dello sport i protagonisti del prossimo campionato nazionale di Serie B.
Insieme ai riconfermati Giulio Cianci, Riccardo Rovere, Andrea Meroi, Leonardo Casanova e Fabio Marcante, arriveranno al PalaMalè anche Francesco Ingrillì, Luca Fowler, Gian Marco Ianuale, Alessandro Ciampaglia e Sandro Listwon, i nuovi acquisti voluti da staff e dirigenza per costruire un team giovane, ma di sicura qualità, che possa anche quest’anno ben figurare.
Si uniranno fin da subito al gruppo anche giocatori provenienti dalle squadre giovanili all’interno dei quali lo staff poi valuterà chi inserire stabilmente nel giro della prima squadra.
La Stella Azzurra oltre la normale preparazione ha già un fitto calendario di impegni prima dell’inizio ufficiale del campionato che la vedrà esordire a Viterbo il 2 ottobre contro Scafati.

Meroi, uno dei confermatissimi

Andrea Meroi, uno dei confermati

Nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 settembre sarà protagonista del tradizionale quadrangolare dedicato quest’anno ad Ugo Rotelli, giocatore, allenatore e dirigente che tanto ha rappresentato per la pallacanestro viterbese. Poi nei successivi fine settimana amichevoli con Vis Nova Roma e Valdiceppo, neo promosse in Serie B ed in via di organizzazione altra amichevole con Cassino.
Cinque settimane di duro impegno per la squadra biancostellata, per arrivare subito ben preparata ad un campionato difficile ed impegnativo come quello che anche quest’anno si prospetta per la terza serie nazionale di basket.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da