28032024Headline:

Cosa ci fanno i Sud sound system a Valentano?

Parte stasera il Summer Fest con Rocchetti, la band del Salento si esibisce domenica

Rocchetti si esibisce il con la sua coverband di Vasco Rossi

Rocchetti si esibisce il con la sua coverband di Vasco Rossi

Torna da stasera a Valentano il Summer Fest, in località Terrarossa. E torna in grande stile.
Dalle ore 19 stand gastronomici, musica dal vivo, dj set, live performance, attrazioni per bambini. In particolare, sul palco del Summer Fest si susseguiranno artisti di fama internazionale.
Si inizia nel segno di Vasco Rossi, con Alberto Rocchetti, detto “il Lupo Maremmano”, lo storico tastierista del rocker di Zocca originario di Montalto di Castro, insieme alla tribute band ufficiale dei Doppio Senso. Nel pre-show esibizione di violino e danza di Lorenzo Tirelli e Chiara Londero.
Domani invece ritorna Michael Jackson attraverso la musica degli Smooth Criminals, preludio a un grande ritorno agli anni ’90 con il dj set di Marvin e Andrea Prezioso.

Il pubblico del Summer fest

Il pubblico del Summer fest

Domenica direttamente dal Salento ecco i Sud Sound System in concerto con una tappa del loro “Sta Tornu Live Tour“. Considerati i pionieri del raggamuffin italiano, capaci di combinare ritmi giamaicani e sonorità locali, come l’uso del dialetto salentino e le ballate di pizzica e tarantella. Evocativa conclusione,a seguire, con i Regina – The Real Queen Experience, per godersi i brani più famosi ed emozionanti della mitica band britannica. Pre-show con Pole & Oriental Dance.
Al Summer Fest di Valentano, inoltre, non mancheranno lo special voice show di Stefano Sabatini, il dj set di Leo Strada e molto altro. Il Summer Fest, organizzato dall’associazione Young Generation, è diventato in tempi rapidi uno dei festival estivi più importanti del territorio, attirando un notevole afflusso di pubblico. L’ingresso è gratuito.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da