14042021Headline:

Defensor, primo giorno di lavoro

Doppia seduta di allenamento fino a sabato per le ragazze viterbesi

Rossana Boccalato, volto nuovo della Defensor

Rossana Boccalato, volto nuovo della Defensor

Al PalaMalè primo allenamento della stagione per le ragazze della Defensor. Con il gruppo già quasi al completo, e in larghissima parte confermato rispetto allo scorso campionato, il team viterbese ha dunque iniziato la marcia di avvicinamento alla gara dell’8 ottobre contro San Martino di Lupari, primo turno del campionato di serie A2.

Coach Carlo Scaramuccia insieme al suo staff ha tenuto a rapporto le giocatrici: “Ci attende una stagione molto difficile che ci vedrà viaggiare da Udine a Palermo e affrontare squadre molto forti e ambiziose. Tra senior e giovani possiamo contare su un gruppo numericamente importante, questo significa che in allenamento ci sarà da sudare per guadagnarsi un posto a referto e minuti in campo nel fine settimana. Tutte potranno avere il loro spazio a patto di metterci sempre il massimo impegno e di far vedere di avere le qualità per stare in campo in un torneo difficile come la serie A2”.

La squadra si è poi sottoposta alle tradizionali operazioni di peso e alla compilazione di schede personali che serviranno ad elaborare programmi di lavoro personalizzati. Intanto il calendario degli allenamenti prevede doppia seduta fino a sabato: nelle mattinate di oggi e venerdì la squadra si allenerà presso il lago di Bolsena mentre nel pomeriggio di domani per il gruppo ci sarà una seduta di lavoro presso il percorso forestale della Faggeta. In tutte le altre occasioni la sede prevista è quella del PalaMalè.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da