23042024Headline:

“E così sia”, a Valentano sale la voglia di ironia

Per la regìa di Luigi Menci, la compagnia "La Piazzetta" si presenta all'aperto

Il volantino

Il volantino

E’ tempo di teatro, a Valentano. Tornano così l’entusiasmo e la voglia di fare che hanno caratterizzato questo primo giro di boa. L’arte del recitare infatti in Alta Tuscia è arrivata (ossia, è tornata) da poco. Per il piacere di molti ed il duro lavoro di pochi.
Stasera tocca alla nuova commedia messa in scena dalla compagnia “La piazzetta di Valentano”, per la regia di Luigi Menci. Titolo: “E così sia”.
Alle ore 21 la deliziosa piazza della Vittoria si scalderà con l’ironia di una commedia frizzante, ritmata e divertente.
La storia si svolge all’interno della chiesa di un piccolo paesino, dove tutti gli stravaganti personaggi si troveranno coinvolti, loro malgrado, in una storia più grande di loro. Tra colpi di scena e divertenti gag la compagnia saprà trascinare il pubblico verso un esilarante finale a sorpresa.
Ad esibirsi sul palco dieci attori in un movimentato via vai tra sacrestia e canonica.
La scenografia minimalista e le sonorità mistiche fanno da simpatico contraltare ad una narrazione spassosa, movimentata e ricca di trovate sceniche.
L’ingresso è a offerta. Il divertimento assicurato.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da