29032024Headline:

E quelli di Zelig si trasferiscono al porto

Per il Clementino festival uno spettacolo con artisti comici del "laboratorio"

Francesco Tomassoni

Francesco Tomassoni

Dopo due serate musicali torna il cabaret sul palco del Porto Clementino festival. Stasera, dalle 21.30, grande cabaret con un trio di artisti comici del laboratorio di Zelig Roma. Un evento all’insegna del divertimento in compagnia di tre grandi comici, Christian Generosi, Dani Bra e Francesca Tomassoni. Un susseguirsi di battute e interpretazioni di personaggi comici che coloreranno la serata di grandi risate.
Christian Generosi Nel 2002 intraprende la strada dello spettacolo, formando il duo I Sequestrattori, si esibisce in numerosi locali di Milano e provincia e poi si trasferisce nella capitale, dove prende parte al “Master della Comicità” e alla rassegna “Tutte le risate portano a Roma”. Pippo Baudo lo sceglie per partecipare al varietà televisivo “Sabato Italiano” su RaiUno e da lì, interviene in diverse trasmissioni tivù: “Caffè teatro cabaret”, “Matinée” e “Super trambusto”. Dal 2010 diventa il conduttori del “Laboratorio Zelig” di Roma e nello stesso anno entra nel cast di “Zelig Off”.
Dani Bra nei suoi spettacoli porta in scena l’esperienza teatrale e la fonde con quell cabarettistica. Alterna monologhi a personaggi, intervalla canzoni e poesie. Naturalmente il tutto in chiave comica e un po’ romanesca. Crea uno show a 360 gradi, dove la curiosità è l’anticamera alla risata mantenendo lo spettatore attento e lo spettacolo attento allo spettatore rendendolo partecipe e parte integrante.
Francesca Tomassoni presenta infine un avvicendarsi di personaggi comici uniti nella vicenda di una giovane donna in cerca della sua identità. Attrice e regista dei Castelli Romani, è un’artista che con gli anni ha saputo costantemente rinnovare il proprio percorso di ricerca arrivando a sviluppare una forte passione verso il genere comico. Crea interpretazioni ricche di tante voci, mediante le quali l’artista attraversa le più disparate sfaccettature dell’identità femminile.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da