25042024Headline:

Il mondo è impazzito

Durante la colazione al baretto abbiamo visto le (finte) foto del bambino di Aleppo

d'arpiniSì, il 19 agosto 2016, durante la colazione al baretto di Treia, abbiamo visto sui giornalacci del potere le foto piagnucolose, sicuramente trattasi di montatura, del povero bambino di Aleppo “martoriato” dai russi e dalle truppe di Assad.
Dopo la falsa lesbica di Damasco “perseguitata” (era un blogger americano), dopo i corpi dei falsi torturati fotografati dal fantomatico “agente Caesar”, dopo il bambino curdo-siriano annegato messo apposta in posa su una spiaggia per commuovere il mondo, ora abbiamo il “bambino siriano” di Aleppo. Con la faccia impastricciata di polvere e di un non identificato liquido rosso siede in posa su una poltroncina, come in trono, mentre viene accuratamente fotografato e si sentono urla di “Allah akbar!”. Questa immagine-simbolo ossessivamente pompata dai media occidentali e petromonarchici serve ovviamente a dimostrare quanto sono cattivi i Russi e l’esercito siriano che bombardano “i civili” per riprendere alcuni quartieri di Aleppo occupati da jihadisti, mercenari e terroristi di Al Nusra. Anche Amnesty international ed il lacchè Bank-I-Mun si stracciano i capelli e le vesti per correre in aiuto dei mercenari che ora sono sottoposti alla controffensiva dell’esercito siriano…
Il potere costituito sta facendo di tutto per impietosire le deboli menti occidentali ed aiutare i mercenari tagliagole foraggiati da Nato, Usa e troglosunniti. Ciò nonostante la Russia ha aderito, come gesto di buona volontà, dà una tregua di 48 ore. Presumo che, con l’approssimarsi della liberazione di Aleppo, si stia pianificando una nuova ondata di atti terroristici in Europa.
In verità l’obiettivo di questi sedicenti islamisti non è la creazione di uno stato islamico, o la liberazione della Palestina dal giogo sionista, fini troppo ardui per le menti di questi scellerati, ma quello di creare caos in M.O. e in Europa secondo le direttive di chi li nutre, per l’istituzione di un “Nuovo ordine mondiale”.
Noi pacifisti e nonviolenti ci troveremo in una condizione molto difficile. Poiché lo stato di disordine provocato dalla bestia imperialista getterà nel panico una opinione pubblica in preda alla confusione e alla irrazionalità.

Paolo D’Arpini

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da