13042021Headline:

Maratona di eventi tra Montalto, Pescia e Vulci

Feste della birra, proiezione film, concerti e fuochi artificiali. Buon divertimento

Castello e ponte a Vulci, dall'alto

Castello e ponte a Vulci, dall’alto

Settimana densissima di appuntamenti questa in corso a Montalto (e a Pescia, sia chiaro). E non poteva essere diversamente. Anche perché poi la settimana sarà lunga forte, che lunedì è Ferragosto, gente.

Così, da oggi e proprio fino al 15, dalle ore 20, prenderà vita “Beer Fest” la festa della birra a Pescia Romana. L’evento si terrà presso Borgo Vecchio a piazzale delle Officine.

Dopodomani invece, dalle ore 18.30 a viale Garibaldi (circonvallazione Vulci, per i poco pratici) live music con “Jovanna” a cura della rassegna musicale “Sere d’Estate”. E a seguire la proiezione del film “Tiburzi”; una pellicola del 1996 in cui hanno recitato due persone di Montalto di Castro: Aldo Morelli e Vincenzo Biagini detto “Baffino”.

La “Cena del Brigante” prevista sempre per venerdì, poi, non avrà luogo (rimandata o annullata). Sabato, alle ore 21.30, in cartello la rassegna “Tra Musica e Danza” con Vivaldina al castello della Badia di Vulci. Lunedì infine, alle ore 21.00, si terrà presso la pineta comunale di Montalto Marina, la Santa Messa e la processione per le vie del lido; al termine della cerimonia religiosa tutti con il naso all’insù per ammirare lo spettacolo pirotecnico che si svolgerà sul lungomare Harmine.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da