13042021Headline:

Musica e birra a fiumi a Fabrica di Roma

Da oggi a domenica, presso il parco Le Vallette, la tradizionale rassegna

A Fabrica di Roma la 18. edizione del Festival della Birra

A Fabrica di Roma la 18. edizione del Festival della Birra

Non una semplice festa della birra, ma una grande kermesse musicale che per quattro serate a Fabrica di Roma offre gratuitamente al pubblico ben 8 concerti live e dj set con artisti di fama nazionale e internazionale, oltre alla degustazione di tanti tipi di birra alla spina. Il Festival della Birra è in programma da oggi a domenica, presso il parco Le Vallette, per il diciottesimo anno.

Intenso il programma degli appuntamenti. Si parte oggi con i Tre Allegri Ragazzi Morti, il conosciuto trio alternative, indie e punk rock nato in Friuli ventidue anni fa, e in apertura la band viterbese Le Ferite con il suo “rock emotivo”. Domani spazio all’alternative rock e al post punk de Il Teatro degli Orrori e quindi un pezzo da novanta del rock italiano, Omar Pedrini. Sabato al FBD Festival sbarca il rap, con il romano Gemitaiz, al secolo Davide De Luca. A seguire dj set con Rico da Nature Beat Records. Domenica, gran finale con il gruppo alternative rock romano il Movimento e con Il Pan del Diavolo, il duo folk-rock palermitano che quest’anno celebra i dieci anni di attività.

Gli stand aprono alle 18, mentre i concerti iniziano alle 21. L’ingresso è libero, così come il parcheggio e l’area camping attrezzata e sorvegliata, a meno di 500 metri dal festival. Sono disponibili tipologie di birra alla spina (anche per celiaci) per un totale di 10.000 litri da poter degustare fino a notte fonda.­

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.facebook.com/festabirrafabrica.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da