20042024Headline:

Nuovo sponsor per portare la Stella più in alto

Accordo da main raggiunto con Balletti. "Insieme per mostrare a tutti le nostre bellezze"

Una delle strutture del Balletti

Una delle strutture del gruppo Balletti

Nella stagione sportiva 2016-2017 la “Pallacanestro Stella azzurra Viterbo”, impegnata nel campionato nazionale di Serie B, avrà un nuovo main-sponsor. Sarà infatti la Società Balletti Park hotel a comparire con il proprio logo sulle maglie della prima squadra che assumerà così, accanto alla propria, la denominazione della conosciuta ed apprezzata struttura ricettiva turistica viterbese.
La famiglia Balletti, da sempre una delle aziende leader nel campo turistico provinciale e titolare del Park hotel e del Residence di San Martino al Cimino, nonché del Palace di Viterbo, ha voluto quest’anno affiancare da sponsor principale l’avventura della Stella azzurra per ribadire ancor di più la propria caratterizzazione di struttura ricettiva anche per le società sportive, attratte dai suoi servizi e dagli impianti presenti nella bellissima cornice di San Martino.
Inoltre la famiglia Balletti affiancherà la società biancostellata anche attraverso altre aziende del proprio gruppo, quali le “Antiche terme romane” ed il “Centro edilizia Mimosa”.
Il “Balletti Park hotel”, quale componente della rete “Terra di Tuscia”, che riunisce gli hotels ed i resorts più qualificati del territorio, unitamente ad aziende che operano nella promozione turistica e nella ristorazione, aveva già in parte sostenuto lo scorso anno la Stella. Da main della trascorsa stagione la “rete” sarà vicina anche quest’anno alla squadra viterbese come sub-main, unitamente ad un altro sponsor con il quale la società viterbese sta chiudendo in queste ore un accordo di collaborazione.

Giorgio Ricci, presidente della Stella Azzurra, con la preparatrice atletica Isabella Cristaudo

Giorgio Ricci, presidente della Stella Azzurra, con la preparatrice atletica Isabella Cristaudo

“Sono felicissimo di aver realizzato questa sinergia con la famiglia Balletti – dice il presidente Ricci – perché ancora una volta porteremo su tanti campi d’Italia l’immagine positiva e qualificata del turismo e delle bellezze naturali ed ambientali della nostra città e dell’intero territorio provinciale. Poi per il nostro nuovo main sponsor questo è un graditissimo ritorno al basket di livello, che con tanto impegno e passione ha già sostenuto negli anni migliori della pallacanestro locale. Ringrazio quindi tutto il gruppo Balletti che ha creduto in noi e che ci ha dimostrato grande disponibilità fin dai primi incontri. Un grazie sincero anche a tutti gli altri componenti della rete Terra di Tuscia per aver confermato anche quest’anno il proprio sostegno alla Stella azzurra”.
Si parte lunedì con la convocazione dell’intero roster al PalaMalè e nei giorni successivi la presentazione ufficiale della squadra e dei nuovi e confermati sponsor, per far conoscere ad organi di informazione e sportivi la nuova Stella Azzurra – Balletti Park hotel.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da