25012021Headline:

Occhio gente, che domani arriva l’inverno

Questa sera si chiudono praticamente tutti gli eventi della provincia. Qualcuno resiste

Maremmana con corna

Maremmana con corna

Praticamente stasera si chiude l’estate. E non in senso assoluto, sia chiaro. Ma si chiude nelle feste, nelle sagre, negli eventi, nei concerti e nelle manifestazioni. Come se poi settembre fosse un mesaccio
Comunque. Per tutta la durata delle ferie (beato chi ancora ci deve andare) abbiamo cercato di fornirvi giorno per giorno una guida pratica su cosa fare e dove farlo. Trasversalmente, dal corso di bocce sott’acqua alla mostra di Picasso a Tessennano (per dirne uno a caso, che nessuno si offenda).
Oggi, in un certo senso, chiudiamo il cerchio anche noi del Post. Torniamo a scrivere (perché sì, si scrivono pure i giornali) una testata un pochino più ridotta nella quantità, ma comunque più gonfia di qualità (ci si prova, quantomeno).
Considerando però che il 21 di agosto 2016 alle ore 24 il mondo smetterà di divertirsi, era doveroso rimarcare l’evento che addirittura arriva fino a domani. E se ne seguiranno altri, saremo lieti di proporli. Ma la scia è logicamente-calante.
A Monteromano, chiudendo, resiste la XXXI sagra della carne maremmana. Dalle ore 19 carne bovina, cotta alla brace e, altri piatti caratteristici della cucina locale tra cui lo spezzatino, la trippa, la coda alla vaccinara, lingua ed altro.
Accorrete gente. E buon inverno.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da