19042024Headline:

“Viaggio nella civiltà contadina e artigiana”

Ad Acquapendente quattro intensissimi giorni tra le vie del centro storico

Una veduta della cittadina

Una veduta della cittadina

Eccola, da oggi e fino a domenica ad Acquapendente, la IX edizione del “Viaggio nella civiltà contadina e artigiana”. Una manifestazione organizzata dal comitato omonimo, di cui fanno parte il Comune di Acquapendente, la Proloco e la Riserva naturale Monte Rufeno, in collaborazione con la Regione Lazio, Cittaslow, la Coldiretti di Viterbo “Fondazione Campagna amica” e la Cna.
Per quattro giorni le vie del centro storico saranno animate dai mercatini dell’artigianato e prodotti di Campagna amica, da riproduzioni di momenti della vita contadina, da mostre e conferenze, da spettacoli musicali; ogni sera a partire dalle 19, sarà possibile assaporare presso gli stand gastronomici i prodotti tipici del territorio, ritrovare piatti cucinati con antiche ricette e gustare alcune specialità presso i banchi degustazione.
Molti gli eventi organizzati all’interno della manifestazione con un programma ricco e variegato.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da