28032024Headline:

Marta diventa la città dei bambini

Lavori per realizzare un unico parco giochi lungo la passeggiata del lago

marta-2“Marta al servizio dei bambini. Una città che punta sulla qualità della vita di figli, nipoti e famiglie. Partiti i lavori per realizzare un unico parco giochi lungo la passeggiata del lago”. A renderlo noto è il sindaco di Marta, Maurizio Lacchini.

“Abbiamo voluto sistemare – aggiunge – i giochi per i più piccoli presenti lungo la passeggiata concentrandoli  in un solo punto per dar vita ad un vero e proprio parco giochi dove le persone possano stare insieme e avere anche la possibilità di parlare e conoscersi perché giocare significa anche aggregare e costruire reti di rapporti. Giocare significa crescere e farlo nel miglior modo possibile ed è un bisogno su cui l’amministrazione vuole investire, restituendo la città anche ai più piccoli, ossia alle nuove generazioni”.

“E’ una scelta – conclude l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Marta, Lucia Catanesi – di costruire una città alla portata di tutti, innanzitutto delle famiglie e dei loro figli. Il tutto all’insegna dello stare bene insieme agli altri e della qualità della vita. Sicurezza e benessere, aspetti su cui puntiamo, investendo sul nostro futuro, affinché sia un posto dove vivere è bello per tutti, anche e soprattutto per i bambini”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da