19042024Headline:

Per un giorno Montalto diventa Sardegna

Oggi (dalle 16) in piazza Felice Guglielmi, sapori, musiche e tradizioni dell'isola

montalto sardegna 1L’amministrazione comunale di Montalto di Castro e l’Associazione sportiva dilettantistica denominata “MO.PE”, in occasione del “Settembre montaltese” propongono di valorizzare la cultura sarda portando in piazza Felice Guglielmi musica e prodotti enogastronomici tipici dell’Isola.
“Sapori di Sardegna”, si chiama in contenitore. Un festone da gustarsi tutto in un giorno che si terrà oggi, al partire dalle ore 16 in punto.
La cornice è quella dell’interno della corte del castello Orsini, dove sarà possibile, fino a sera, di conoscere le peculiarità tipiche sarde.
Ad allietare la giornata, oltre alla cucina sarda, balli e musica folk con il gruppo “Folk Oliena” e il gruppo “Folk Santu Sidore”.
Una festa che si terrà per la prima volta a Montalto e che con entusiasmo sarà la prova di come la gastronomia e le tradizioni siano il più potente veicolo di racconto di un territorio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da