19042024Headline:

Strada Bagni riaperta al traffico

La chiusura si è resa necessaria lo scorso lunedì a causa della forte pioggia

Operai al lavoro in Strada Bagni

Operai al lavoro in Strada Bagni

Da ieri pomeriggio alle 17 è riaperta al traffico strada Bagni. La chiusura si è resa necessaria lo scorso lunedì pomeriggio a causa della forte pioggia che si è abbattuta anche sulla città di Viterbo.  “In queste ore è stato effettuato un intervento complesso e al tempo stesso efficace – spiega l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci, sul posto nel momento della chiusura insieme al sindaco Michelini –. La situazione che si è verificata lunedì era piuttosto seria: il fosso del Riello che attraversa strada Bagni è rimasto ostruito e il corso d’acqua ha scavato una sede alternativa e parallela a quella naturale. Gli operai hanno quindi tombato la parte interessata dal passaggio dell’acqua e ripristinato il regolare funzionamento del collettore”.

“Ora ci preme riaprire la strada al transito veicolare, è un’arteria di collegamento molto importante – conclude l’assessore Ricci -. Nei prossimi giorni provvederemo al ripristino del manto stradale”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da