28032024Headline:

Al Salus Terme l’estate dura tutto l’anno

Un weekend rigenenante? Pernottamenti romantici? Tante interessanti proposti

HotelSalusTermeGiardinoSta arrivando la stagione fredda ma la Città dei Papi vanta un dono che la rende speciale: le terme, con il loro meraviglioso potere curativo e quel magico effetto rilassante. Non importa che il cielo si copra di nuvole, al Salus Terme l’estate prosegue per tutto l’anno.

Una stagione mite e piacevole, 365 giorni l’anno, da gustare rilassandosi nel Percorso Etrusco, che esprime al meglio il concetto di benessere della struttura. In tutta libertà, sarà possibile alternarsi tra attività e pause, per preparare il corpo e la mente al passo successivo, assecondando il proprio ritmo interiore e i propri bisogni più veri. Seguiti da personale attento e preparato, è possibile percorrere le tappe senza fretta, che dal semplice “essere” portano al “ben-essere”. Tutto questo è offerto ad un prezzo speciale con l’ingresso Day Spa, come gesto di cortesia alla città che con le sue acque termali permette la creazione di una giornata pensata allo star bene.

Il percorso si articola in varie fasi, dal Calidarium termale in Grotta Etrusca all’accesso ai Giardini di Turan, con balneoterapia nella vasca termale Menerva e nella vasca salina Nethuns; vasca termale San Valentino con idromasssaggi e nuoto controcorrente; percorso vascolare Kneipp con passaggio caldo/freddo; sauna finlandese con frigidarium in vasca di reazione Evan; accesso alla sala Fitness Vita Spa.

Un viaggio personalizzato, una giornata da ricordare, ad un passo da casa.

Per chi sceglie di coccolarsi optando per il soggiorno, Salus Terme presenta una serie di offerte, da quella dedicata al Sole di ottobre alle imminenti feste: Ponte Immacolata, Natale, Capodanno, ma anche un semplice weekend rigenenante, pernottamenti romantici per dolci momenti a due, anche approfittando delle eccezionali proposte infrasettimanali. Basta poco per farsi riscaldare la giornata al Salus Terme.

Per informazioni sulle offerte e per tutti i pacchetti della Spa è possibile contattare il numero 0761.1970000 e consulare il sito www.hotelsalusterme.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da