19042024Headline:

Aperitivo con la Maury’s Tuscania

Oggi a mezzogiorno al PalaMalè contro Basi Grafiche Geosat Lagonegro

pallavolo-tuscania-calonicoTurno casalingo per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che oggi a mezzogiorno al PalaMalè di Viterbo affronta Basi Grafiche Geosat Lagonegro.

Sulla carta una gara decisamente alla portata di Calonico e compagni visto che si troveranno di fronte una squadra che ha perso nettamente le prime due sfide della stagione (3/0 sia all’esordio a Castellana Grotte che una settimana fa in casa con Siena) e che farà di tutto per muovere la classifica.

Se però si considera che negli incontri fin qui disputati i lucani si sono confrontati coi primi della classe e che il Tuscania è stato finora protagonista di avvii di gara decisamente sotto tono (ricordiamo i primi due set regalati prima a Aversa e poi a Club Italia) allora anche il match odierno va affrontato con la massima concentrazione per le insidie che potrebbe nascondere.

La squadra di Montagnani, in continua crescita, dovrà quindi da subito mettere in campo tutta l’esperienza e la maggiore tecnica di cui è dotata per evitare ulteriori, evitabilissimi, passi falsi. Come quello che ha consentito quindici giorni fa alla neopromossa Sigma Aversa di conquistare il primo storico punto in serie A2.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da