20042024Headline:

Mercatino del vintage all’ex tribunale

Oggi e domani dalle 9 alle 20: ingresso libero

vintageTorna il mercatino del vintage. L’evento, patrocinato dall’assessorato allo sviluppo economico e alle attività produttive del Comune di Viterbo, in collaborazione con l’associazione onlus Caritas – parrocchia Basilica Santa Maria della Quercia, è in programma dalle 9 alle 20 di oggi e domani, all’interno della ex corte d’assise del vecchio tribunale, in piazza Fontana Grande. Un mercatino interamente dedicato al vintage, a cui hanno aderito anche espositori provenienti da fuori provincia.

“Un evento molto atteso, in particolar modo dagli appassionati del settore, a caccia del capo originale d’epoca da esibire – sottolinea l’assessore Sonia Perà -. Ho avuto modo di visitare il mercatino lo scorso aprile. Ho notato grande interesse e curiosità da parte delle persone presenti. Mi auguro che questa edizione abbia ancora più successo delle precedenti”.

L’ingresso è libero. Info: 347 4240262 – 393 0070858.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da