19042024Headline:

Anche Viterbo avrà i suoi anelli di cipolla

Entro un anno aprirà Burger King, lo ha annunciato il manager Francesco Zuffo

Il tipico Burger King americano

Il tipico Burger King americano

Mac Donald’s e Porca Vacca (e altri 400 esercizi sui generis) tremate: sta per arrivare il temuto ”re dei panini” a contendersi le bocche affamate dei viterbesi.
Il prossimo anno nel capoluogo della Tuscia aprirà infatti Burger King Italia che, oltre ai suoi famosi panini, offrirà anche nuovi e remunerativi posti di lavoro.
A renderlo noto è il manager responsabile delle risorse umane dell’importante catena di fast food, Francesco Zuffo che sulle pagine di Adnkronos rivela: ”Abbiamo individuato sette aree di interesse, in particolare Viterbo, Roma e Frosinone per il Lazio, Brescia e Milano in Lombardia, Torino, Triveneto, Bologna e Parma per l’Emilia Romagna. Ma se si presentano le possibilità siamo pronti ad investire anche in altre zone come è già accaduto ad esempio ad Ascoli Piceno”.
Se sono anelli di cipolla, fioriranno, insomma. L’importante però è che siano ben fritti. E la lunga, lunghissima lista delle paninerie del capoluogo si allunga ancora un po’. Alla ricerca del gusto perfetto, o magari, di quella voglia di farsi un po’ “male” che tanto ci piace.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da