23042024Headline:

Silvio Branco si sazia di fieno canepinese

Il "Barbaro", campione del mondo Wbc, a cena nella cantina E Radiccio a Canepina

La "corona dalloro" regalata da Antonio Foglietta a Silvio Branco

La “corona d’alloro” regalata da Antonio Foglietta a Silvio Branco

Silvio Branco, detto il “Barbaro”, campione del mondo di pugilato Wba e Silver Wbc nella categoria dei pesi massimi leggeri, lo scorso fine settimana era a Canepina. E non per disputare un incontro sportivo con i guantoni, ma per gustare i piatti della tradizione canepinese: maccheroni e ceciliani.

Il campione del mondo ha infatti approfittato delle giornate dedicate alla Festa della castagna per recarsi in una delle tipiche cantine aperte per l’occasione. Con molto stupore e sorpresa di tutti, il “Barbaro” e la sua famiglia hanno scelto di cenare nella cantina ”E Radiccio”.

Silvio Branco si è mostrato molto disponibile a scattare foto con i fan ed è stato anche al centro di una simpatica scenetta. Uno dei gestori di “E Radiccio”, Antonio Foglietta, ha infatti prima inscenato un finto match poi ha consegnato al pugile un improvvisato premio: il primo trofeo Wbc della castagna canepinese.

“È la prima volta che vengo a Canepina – ha detto il campione salutando tutti i presenti – ma sicuramente non sarà l’ultima. Tornerò volentieri nei prossimi anni e lo farò soprattutto perché si mangia davvero bene. Grazie dell’accoglienza”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da