18042024Headline:

H&M, l’attesa è finita: oggi si apre

Alle 12 l'inaugurazione, a via Matteotti, del primo store viterbese del noto marchio

h-m“L’attesa è finita. Tutto è pronto per l’evento più importante della città! Il nuovissimo store H&M apre finalmente nel cuore di Viterbo. L’appuntamento è alle 12 in via Giacomo Matteotti 40”. Così si legge da giorni sulla pagina Facebook ufficiale del brand, dove è stato creato l’evento per annunciare la tanto attesa inaugurazione del primo store viterbese H&M, pronto ad aprire i battenti questa mattina nei locali che un tempo ospitavano Upim e, più recentemente, Benetton.

Tutto è pronto per il taglio del nastro: da oggi a mezzogiorno porte aperte al pubblico. Ogni cosa è stata preparata copn cura per accogliere i clienti. Già nei giorni scorsi, poi, le vetrine del negozio, che costeggiano anche via Emilio Bianchi, sono state tappezzate con le immagini dei capi d’abbigliamento e il ”Save the date”. Domenica è stata montata l’insegna in cima al palazzo e, per chi ancora non fosse a conoscenza dell’inaugurazione, a piazza Martiri d’Ungheria c’è una busta gigante a ricordarlo. Lo store di Viterbo, come ricorda anche il post su Facebook, accoglierà le collezioni donna, uomo e bambino, oltre ovviamente agli accessori.

E c’è grande curiosità da quando su queste colonne è stata annunciata l’apertura perché H&M è una delle più grandi aziende di moda internazionali, conosciuta per il suo business concept ”moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”. Capi e accessori di tendenza ma low cost, questa è la forza del brand che conta più di 4mila negozi in tutto il mondo. Attesa, voglia di shopping ma anche opportunità di lavoro e di far tornare a vivere il centro storico. Prospettive, le ultime due, da non sottovalutare di questi tempi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da