29052022Headline:

La Camerata Polifonica a Bruxelles

Stasera alle 20 si esibisce oggi presso la Cattedrale dei Saints Michel e Gudule

camerata-polifonica-1Concerto all’estero per la Camerata Polifonica Viterbese “Zeno Scipioni” che si esibisce oggi alle 20, presso la Cattedrale dei Saints Michel e Gudule di Bruxelles. La nota formazione musicale viterbese partecipa infatti all’esecuzione della messa D 950 di Franz Schubert. Organizzato dal Fonds des Amis de la Cathédrale, in collaborazione con l’ambasciata della Georgia, il concerto sarà eseguito insieme al Sammartini Choeur et Orchestra e all’Abkhazian State Capella di Tbilisi, per complessivi 80 elementi di coro diretti dal maestro Marian Mitea.
È la terza volta che la Camerata Polifonica Viterbese partecipa ad un concerto nella Cattedrale di Bruxelles e in questa occasione l’evento vedrà la partecipazione di una solista della provincia di Viterbo, il contralto Serenella Fanelli, che è stata chiamata a partecipare a questa rappresentazione dal maestro Mitea. La stampa della capitale belga ha già dato risalto all’avvenimento e si prevede il tutto esaurito.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da