29032024Headline:

Relax e benessere all’Hotel Salus Terme

Grande successo nel week end per la Notte bianca delle Terme

terme-salus-notte-bianca-1Nemmeno la pioggia ferma la voglia di relax e benessere: tanti i partecipanti della Notte bianca delle Terme all’hotel Salus. Una scelta precisa di tantissime persone che hanno goduto delle acque termali per una sera, a cui si sono aggiunti i naturali ospiti dell’albergo, lieti della straordinaria apertura notturna. Una clientela proveniente per la maggioranza da fuori provincia, specie da Roma, a dimostrazione di quanto sia amata la salubre acqua viterbese e come sia giusto puntare al settore termale per il rilancio turistico.

Piscina di San Valentino piena, divisa in due tra le coccole degli idromassaggi interni e la vasca all’aperto, sotto le stelle, con le comodissime chaise-longue immerse in acqua, senza dimenticare il percorso vascolare. Bagni rigeneranti alternati alle sale relax, gustando una tisana nella pace della straordinaria serata, proseguita nel calidarium naturale in grotta scaturito da acqua termale e le calde piscine all’aperto del giardino di Turan.terme-salus-notte-bianca-3

Un percorso etrusco goduto sotto gli sguardi e gli obiettivi di blogger ed Igers che hanno documentato la straordinaria e poetica immagine delle acque evaporate al contatto dell’aria fresca di novembre, prima di abbandonare cellulare e tuffarsi in piscina. Un successo che viene considerato dal Salus Terme come esperienza da ripetere periodicamente nell’immediato futuro.

terme-salus-notte-bianca-5Nel frattempo la settimana più folle e conveniente del mondo arriva anche a Viterbo, grazie all’offerta speciale della Tariffa Black Friday: per chi prenota almeno 2 notti al Salus Terme Hotel dalla domenica al venerdì su alcune date selezionate tra dicembre 2016 e febbraio 2017 otterrà il 50% di sconto sull’intero pernottamento. L’offerta è valida solo dalle ore 00:01 del 25 novembre alle 23:59 del 27 Novembre 2016 e per un numero limitato di camere.

Per informazioni sull’offerta Black Friday e per tutti i pacchetti della Spa è possibile contattare il numero 0761.1970000  e consultare il sito www.hotelsalusterme.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da