23042024Headline:

In centro c’è il villaggio di Babbo Natale

Sabato e domenica a Civita Castellana appuntamenti per i più piccoli e non solo...

civita-castellana-1La piazza principale del centro storico di Civita Castellana si trasforma nel fine settimana nel Villaggio di Babbo Natale. Ad allestirlo una ventina di ragazzi delle associazioni Ops e Promoting Smile, con il patrocinio del Comune di Civita Castellana.

Dalle 16 alle 20 di sabato e domenica i bambini potranno visitare la casa di Babbo Natale, l’ufficio postale degli elfi e la fabbrica di giocattoli, allestiti per l’occasione in tre punti diversi della piazza. All’interno, i bambini potranno scrivere le letterine, guardare come si costruiscono i giocattoli e conoscere Babbo Natale. Inoltre negli stand al centro della piazza ci saranno tanti laboratori creativi dedicati ai bambini, oltre ad un punto di ristoro con cioccolata calda, musica e divani, per trasformare la piazza in un villaggio da vivere per tutto il pomeriggio.

Sabato e domenica saranno inoltre visitabili i presepi che partecipano al concorso “Il presepio dell’anno”, dislocati nel centro storico e in altre zone della città, così come i due presepi fuori concorso: quello in legno di Novello Pastorelli presso il Centro Commerciale Piazza Marcantoni e quello Monumentale più grande d’Europa allestito presso la chiesa di San Gregorio, a due passi da Piazza Matteotti. Quest’ultimo è aperto tutti i giorni fino all’8 gennaio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da