18042024Headline:

Sindacato e banca, nasce la convenzione

Accordo tra Uil scuola e Banca di Viterbo

La sede della Banca di Viterbo

La sede della Banca di Viterbo

Una convenzione con la Banca di Viterbo per dare a tutti gli iscritti la possibilità di ottenere servizi a condizioni economiche personalizzate. La convenzione è stata siglata dal sindacato Uil della Scuola e dalla Banca di Viterbo.

Grazie alla convenzione gli associati potranno aprire un rapporto di conto corrente con operazioni illimitate e gratuite completo dei servizi di home banking, bancomat e carnet assegni. Avrà inoltre la possibilità di addebitare le utenze gratuitamente. La convenzione offre poi la possibilità di surrogare e trasferire gratuitamente un eventuale mutuo dell’associato a condizioni economiche agevolate, come anche ottenere un prestito personale a tassi privilegiati.

Il nostro – spiega la Direzione Generale della Banca di Viterbo – è un Istituto bancario a sostegno del territorio e dell’economia locale, che si pone l’obiettivo di coadiuvare le famiglie e le piccole e medie aziende nella quotidiana gestione delle esigenze finanziarie personali e aziendali. In tale contesto, offrire servizi dedicati e personalizzati e così consentire un’ulteriore economia di scala ad un nucleo della nostra comunità è un onore, prima che un dovere”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da