19042024Headline:

Torna il Premio Maestro Fardo

Organizzato da Legambiente, Admo e Avis; segnalazioni entro il 20 dicembre

Un'immagine delle passate edizioni

Un’immagine delle passate edizioni

Come è ormai tradizione, anche quest’anno Legambiente, Admo e Avis promuovono il Premio Maestro Fardo, riconoscimento alla virtù civica e alla solidarietà. E come tutti gli anni i cittadini possono inviare nuove segnalazioni. “Fatelo – invita l’organizzazione – se, come noi, ritenete che dare visibilità a questi comportamenti possa essere di aiuto e di stimolo nei confronti di tutti, soprattutto di quanti ritengono la nostra società vuota di ideali e poco solidale. Noi sappiamo invece che esistono migliaia di persone che dedicano una parte della propria esistenza ad aiutare i meno fortunati ad esigere il rispetto dei diritti delle minoranze dell’ambiente e di tutti gli abitanti della terra. Queste persone normalmente non assurgono agli onori delle cronache, ma danno in silenzio il proprio contributo senza aspettarsi niente in cambio”.

Le segnalazioni devono arrivare a Legambiente, per posta in via Leonardo Da Vinci 2b Viterbo o via mail agli indirizzi: pietrina.falasca@asl.vt.it – avis.comunale@asl.vt.it – admoviterbo@gmail.com entro il 20 dicembre con nominativo del segnalato, recapito telefonico, motivazione della segnalazione, nominativo e telefono del segnalante. Nell’interesse di tutti si prega di rispettare la data di scadenza, negli anni scorsi alcune segnalazioni non sono state prese in considerazione perché arrivate dopo la riunione della giuria.
La giuria è presieduta da Pieranna Falasca.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da