28032024Headline:

La buona politica a servizio dei territori

Approvati i fondi per il ripascimento della spiaggia di Pescia Romana

Uno scorcio di Pescia Romana

Uno scorcio di Pescia Romana

È con grande piacere che informiamo i nostri cittadini che grazie all’impegno e l’interessamento costante sul nostro territorio dell’Onorevole Enrico Panunzi, Consigliere regionale, e di Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, è stato finanziato con determinazione numero G15970 del 23/12/2016 l’impegno di spesa complessivo pari a €1.500.000,00 euro per l’intervento di difesa della costa del litorale di Marina di Pescia Romana.

Tali fondi sono stati destinati per lavori di ricostruzione della spiaggia mediante ripascimento e salvaguardia della linea di costa e della duna, quale tutela del territorio dal dissesto idrogeologico a Montalto di Castro.

Ancora una volta la Regione Lazio dà risposte concrete per le esigenze dei cittadini e, in questo caso, degli operatori che svolgono la loro attività sul litorale.

Siamo orgogliosi di partecipare e di far parte di una politica che cerca di soddisfare le problematiche dei cittadini indipendentemente dal loro “colore” politico, e siamo sempre più soddisfatti di non far parte di quella politica che pensa solo ad apparire pubblicizzando il niente.

Il segretario PD di Montalto di Castro e Pescia Romana

Quinto Mazzoni

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da