25042017Headline:

Manca poco a: “The Voice Città di Tarquinia”

Venerdì alle 20 al ristorante "All'olivo" la finalissima con i 10 concorrenti rimasti

Franco e Massimo Stefani, gli organizzatori

Franco e Massimo Stefani, gli organizzatori

Voglia di musica a Tarquinia, ma soprattutto voglia di divertirsi e stare insieme con la musica è terminata da pochi giorni, infatti, la selezione dei dieci migliori cantanti che parteciperanno alla prima edizione del Trofeo “The Voice Città di Tarquinia”, la cui finale è prevista il 13 gennaio 2017. La fase selettiva del concorso si è svolta, tra vero divertimento e buona cucina, al ristorante pizzeria All’Olivo di Tarquinia.

Ogni venerdì sera, da ottobre scorso, sono stati premiati il miglior cantante maschile e quello femminile, ai quali è poi stata offerta la cena la settimana successiva, quando hanno dovuto prestarsi al ruolo di giudice degli altri concorrenti. Un meccanismo questo, studiato per garantire la massima imparzialità degli organizzatori e la qualità dei finalisti, che saranno scelti seguendo il criterio del punteggio medio più alto, ottenuto dalla somma dei voti conquistati in almeno due esibizioni.

Un microfono

Un microfono

Il concorso è organizzato e gestito dai fratelli Franco e Massimo Stefani, che compongono il duo artistico Franco e Max Music & Fun. I partecipanti alla kermesse musicale sono stati circa sessanta, mentre i vincitori delle varie serate sono risultati: Felice Cappelloni, Maria Cecilia Dionisi, Massimo Scirocchi, Chiara Saveri, Felice Cappelloni, Diamila Angeletti, Sofia Bonini, Mario Bonini, Ostilde Stefani, Ivan Guaragno, Sofia Bonini, Cristiano De Sanctis, Dina Leone, Alessio De Sanctis, Sonia Brunori, Cristiano De Sanctis e Alessia Galli. I nomi dei dieci finalisti saranno resi noti con l’inizio del nuovo anno. L’appuntamento quindi per venerdì 13 gennaio 2017, alle ore 20, sempre presso il Ristorante “All’olivo” , in via Togliatti a Tarquinia, per assistere alla finalissima di questo divertente concorso.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da