29052022Headline:

A Tarquinia i pomodori migliori

La Farroni di Tarquinia insignita della Targa d’Oro

La targa d'oro

La targa d’oro

La Farroni di Tarquinia insignita della Targa d’Oro del gruppo Mutti come migliore produttore di pomodoro tondo per la campagna 2016. Un premio prestigioso che rende merito alla qualità del singolo che tuttavia nella fattispecie rappresenta nel loro insieme tutte le realtà produttive agricole viterbesi. La Targa è un riconoscimento alla eccellenza, alla passione e al rigore che i migliori fornitori della Mutti, leader delle conserve, esprimono nella loro quotidianità, in azienda come nei campi, per ottenere un pomodoro di qualità superiore. Un successo che in casa Coldiretti non è passato inosservato.

Coltivatori non ci si improvvisa e simili traguardi sono il risultato di una ricerca e di una applicazione costante su ciascun passaggio della filiera, dalla coltivazione alla trasformazione. Siamo orgogliosi perché il riconoscimento arriva da un gruppo che tiene alta nel mondo la bandiera della qualità Made in Italy. La migliore risposta che la nostra agricoltura poteva dare a coloro che, a scapito degli ignari consumatori, importano prodotto estero spacciandolo per italiano solo perché viene confezionato sul suolo nazionale. E sono ancora più felice che questa risposta sia partita da Viterbo, da una delle nostre aziende migliori.

Alberto Frau,

direttore Coldiretti Viterbo

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da