24042024Headline:

Alla scoperta degli accessori di primavera

Dopo le tendenze della prossima primavera, ora tocca agli accessori

Alcuni accessori

Alcuni accessori

Dove eravamo rimasti? Ah si alle tendenze e ai colori della primavera estate 2017…ma mancano gli accessori! E allora tuffiamoci alla scoperta dei nostri ”accompagnatori” di fiducia per la bella stagione. I nostri look sono fatti principalmente dai dettagli e gli accessori sono molto importanti per renderci complete, piene di luce e di stile. Non trascurarli è il primo passo per una primavera assolutamente cool.

Cinture, borse, o meglio it bag, scarpe di ogni tipo, dimensione o variazione, collane ingombranti o mini, orecchini preziosi e originali sono le nuove proposte. Ci valorizzano, illuminano le nostre giornate e perfezionano il nostro modo di essere. Ed ecco a voi una piccola guida di quelli che saranno gli accessori moda più visti e sfruttati.

Scarpe: stravaganti. Sandali flat, stivali estivi, tacchi a stiletto, alti o altissimi dove la comodità non è un’opzione contemplabile ma sicuramente non si può rinunciare ad una femminilità audace e “ultralta”. E ancora tacchi a contrasto e décolleté con rifiniture tecniche per essere eleganti ma artistiche allo stesso tempo.

CONTINUA SU: WWW.VITERBONEWS24.IT

Leonetta Gentili

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da