19042024Headline:

Nell’aria c’è voglia di primavera

I condigli sulla moda di Leonetta Gentili su www.viterbonews24.it

Alcuni modelli per la primavera

Alcuni modelli per la primavera

Le belle giornate ci fanno venir voglia di caldo, di ammirare gli alberi fioriti, di fare lunghe passeggiate e di poter abbandonare finalmente pesanti cappotti e indossare i nuovi colori della primavera. Forme fluide e colori soft sono i mantra a cui non si può rinunciare insieme a un continuo sbocciare di novità e volumi sempre più divertenti, i tessuti basici si incontrano con stampe e ricami originali.

Al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto i colori. Mai come quest’anno un’ampia scelta di gamme e di sfumature renderanno giustizia ad ogni tipo di gusto. Il verde è uno dei protagonisti principali per la nuova stagione 2017 e richiama l’attenzione diventando il più trendy. Fresco e seducente ci farà abbinare diversi stili e forme per essere casual e sicure di noi.

Leonetta Gentili

CONTINUA SU: WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da